Notizie
SIGLATO ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA INAC E “CASA DEI DIRITTI SOCIALI”
04 Gennaio 2021

Si arricchisce la rete di collaborazioni tra il Patronato e le Associazioni di cittadini

Da gennaio 2021 l'Associazione "Casa dei diritti sociali APS-ETS" andrà ad arricchire il ventaglio di collaborazioni che il Patronato Inac-Cia sviluppa con realtà sindacali, associative e professionali, su tutto il territorio nazionale, per offrire assistenza e servizi ai cittadini. Gli obiettivi dell'accordo sono stati illustrati dal presidente dell'Associazione, Raniero Casini e dal Direttore Generale Inac-Cia, Laura Ravagnan. L’Associazione ha detto Raniero Casini si pone l’ambizioso obiettivo di sviluppare la propria azione in diverse importanti città del Paese, ampliando la base associativa e cercando di garantire loro una serie di servizi, sul versante assistenziale e previdenziale, avvalendosi dell’esperienza e della professionalità del Patronato Inac. La nostra esperienza –ha proseguito il presidente della “Casa dei Diritti Sociali”- parte e si è consolidata a Firenze, ora il nostro progetto mira a diffondersi su scala nazionale.  Laura Ravagnan dal canto suo ha dato ampia disponibilità a condividere un percorso virtuoso sempre nella direzione della tutela dei diritti delle persone.


Tags: #Convenzioni

Resta sempre connesso

Benvenuto, Inac ti permette di richiedere ogni tipologia di prestazione senza uscire di CASA.
Le richieste saranno esaminate da un esperto previdenziale che ti assisterà nelle varie operazioni. Clicca per vedere l’elenco dei servizi offerti.
Se sei già un nostro assistito e negli anni precedenti ti sei servito dell’assistenza di una nostra sede Inac puoi iniziare a compilare i campi di seguito riportati, successivamente sarai contattato dalla nostra sede territoriale.
Se non sei un assistito del patronato Inac puoi tranquillamente registrarti compilando i campi di seguito riportati e sarai contattato dalla sede territoriale Inac a te più vicina.
Registrandoti riceverai gratuitamente via mail il nostro giornale “Diritti Sociali”, così sarai sempre aggiornato sull’evoluzione della normativa.

Per cittadini nati all’estero, inserire il paese e la città di nascita


Copyright © 2019 Inac, All Rights Reserved. INAC - ISTITUTO NAZIONALE ASSISTENZA AI CITTADINI. Lungotevere Michelangelo, 9 - 00192 Roma Created by Web Agency Interact SpA 2018