Notizie
AL VIA LA CAMPAGNA PER LE DOMANDE DI DISOCCUPAZIONE AGRICOLA 2021
01 Dicembre 2020

Il Patronato Inac-Cia invita gli agricoltori a non attendere l'ultimo momento per avviare la pratica,

"La strada giusta" è il claim che il Patronato Inac-Cia ha pensato per l'avvio della camapgna "Domande di disoccuoazione agricola 2021", anticipata rispetto le tempiste abituali. Inaftti, nonostante la scadenza per la presentazione delle istanze sia fissata per il 31 marzo prossimo il Patronato invita gli agricoltori a contattare, da subito, le sedi per istruire la domanda, evitando così possibili contrattempi. Tutti gli agricoltori che si rivolgeranno a Inac-Cia riceveranno delle strutture anche le informazioni sulle ulteriori misure previste per l'emergenza Covid 19 di cui possono beneficiare.

 

Puoi anche utilizare il form qui sotto, compilando tutti i campi previsisti nel "Resta sempre connesso" e scegliendo il servizio "Disoccupazione agricola"


Tags: #Disoccupazione

Resta sempre connesso

Benvenuto, Inac ti permette di richiedere ogni tipologia di prestazione senza uscire di CASA.
Le richieste saranno esaminate da un esperto previdenziale che ti assisterà nelle varie operazioni. Clicca per vedere l’elenco dei servizi offerti.
Se sei già un nostro assistito e negli anni precedenti ti sei servito dell’assistenza di una nostra sede Inac puoi iniziare a compilare i campi di seguito riportati, successivamente sarai contattato dalla nostra sede territoriale.
Se non sei un assistito del patronato Inac puoi tranquillamente registrarti compilando i campi di seguito riportati e sarai contattato dalla sede territoriale Inac a te più vicina.
Registrandoti riceverai gratuitamente via mail il nostro giornale “Diritti Sociali”, così sarai sempre aggiornato sull’evoluzione della normativa.

Per cittadini nati all’estero, inserire il paese e la città di nascita


Copyright © 2019 Inac, All Rights Reserved. INAC - ISTITUTO NAZIONALE ASSISTENZA AI CITTADINI. Lungotevere Michelangelo, 9 - 00192 Roma Created by Web Agency Interact SpA 2018