Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

Segnalazione di merito

...per la sua straordinaria competenza, professionalità, pazienza ed affidabilità...

Segnalazione di merito

Riccardo Romanazzo 60 anni impiegato

Con la presente desidero fare una segnalazione di merito nei confronti della Sig.ra Carla Vergari, addetta alle pratiche pensionistiche della vostra sezione di Via Quinto Pedio n. 13/15 di Roma Tuscolano, per la sua straordinaria competenza, professionalità, pazienza ed affidabilità, qualità non comuni da riscontrare nell'abiro del servizio pubblico, soprattutto in presenza di carichi di lavoro notevoli, quali quelli a cui è sottoposta la sezione predetta.

Ritengo doveroso da parte dell'utenza manifestare le proprie rimostranze in presenza di un disservizio, ma considero altrettanto giusto e corretto sottolineare l'operato di coloro che, come la Sig.ra Vergari, svolgono la'ttività lavorativa con totale dedizione ed assoluto disinteresse personale, realizzando una funzione sociale altamente meritoria e di incalcolabile valore morale.

Desidero altresì estendere alla vostra Organizzazione le mie felicitazioni, per annoverare al suo interno collaboratori di tale spessore. Distinti saluti.