Retour

Graduatorie definitive II annualità progetto SCR-GG "Voce amica anziani Marche"

Published 11 février 2016

Si riportano qui di seguito le graduatorie di selezione, confermate dalla Regione Marche, relative al progetto di servizio civile regionale con fondi di Garanzia Giovani "Voce Amica Anziani Marche", giunto alla sua seconda annualità e promosso dall'INAC sulle sedi di Ancona, Pesaro, Macerata e Ascoli per 8 posti complessivi.

 

Le graduatorie riguardano i candidati idonei e selezionati, nonchè quelli idonei ma non selezionati, distribuiti per sede in ordine di punteggio decrescente, candidatisi nel bando dello scorso 12 novembre per il progetto approvato con i decreti n.10|OSV/2014 e n.31|OSV/2015. E' riportato inoltre l'elenco dei candidati assenti al colloquio di selezione, e pertanto esclusi, e di quelli ritenuti non idonei allo svolgimento del progetto.

 

Per i candidati esclusi in quanto ritenuti non idonei, ovvero risultati idonei ma non collocati utilmente in graduatoria dovranno, potranno rivolgersi nuovamente al Servizio Competente (Centro per l'Impiego) ai fini dell'individuazione di un'altra misura prevista da "Garanzia Giovani". 

 

La data di avvio prevista per il progetto è il 1° marzo 2016.

Pièces jointes

Servizio Civile