Salta al contenuto

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Pubblicato il 24 maggio 2016

Sabato 7 maggio si è svolta la prima edizione di "Incontriamoci … Insieme per te, i tuoi diritti,  le tue esigenze" organizzata dal CAF/CIA, dal Patronato INAC e dall'Associazione Nazionale Pensionati CIA.

Scopo dell'iniziativa è stato quello di incontrare i cittadini per informarli dei propri diritti e promuovere i servizi che il Sistema CIA mette a disposizione, che vanno ben oltre il semplice adempimento o disbrigo di una pratica fai da te che la pubblica amministrazione propone, evidenziando come rivolgersi ai centri servizi alla persona della Cia significhi non soltanto adempiere ai propri obblighi o presentare un'istanza per un diritto, ma piuttosto avvalersi di una consulenza professionale, cogliendo tutte le opportunità, spesso sconosciute, che le normative offrono ai cittadini.  

L'iniziativa ha riscosso notevole interesse e si è avuta una grande affluenza di pubblico presso i gazebo allestiti nelle città più rappresentative, ove sono stati forniti chiarimenti utili legati alla presentazione del modello 730, informazioni sulle prestazioni legate all'ISEE e su pensioni, previdenza, assistenza e tutela del lavoro.

Nell'occasione, i dirigenti ed i responsabili nazionali delle strutture coinvolte sono stati presenti sul territorio, a sottolineare l'importanza di una manifestazione legata ad un progetto ambizioso che verrà certamente replicata in futuro.

INAC in piazza

Indietro

Incontriamoci … insieme per te, per i tuoi diritti, per le tue esigenze

Pubblicato il 28 aprile 2016

Sabato 7 maggio il CAF/CIA, il Patronato INAC e ‘Associazione Nazionale Pensionati CIA organizzano la prima edizione di "Incontriamoci … Insieme per te, per i tuoi diritti, per le tue esigenze".

Scopo dell'iniziativa è quello di incontrare i cittadini per informali dei propri diritti e promuovere i servizi che il Sistema CIA mette a disposizione.

Nelle città più rappresentative saranno allestiti dei gazebo per far conoscere il "Polo integrato per i servizi alla persona" e per fornire chiarimenti utili legati alla presentazione del modello 730, informazioni sulle prestazioni legate all'ISEE e su pensioni, previdenza, assistenza e tutela del lavoro.

Nell'occasione, i dirigenti ed i responsabili nazionali delle organizzazioni coinvolte saranno presenti sul territorio, a testimonianza dell'importanza che una manifestazione come quella di sabato prossimo, legata ad un progetto ambizioso, riveste.

INAC in piazza


Vieni a trovarci! E....

saremo felici di aiutarti

Trova la nostra sede più vicina a te