Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Indietro

IL CAF, IL PATRONATO INAC E L’ASSOCIAZIONE PENSIONATI DELLA CIA DI PADOVA NEI MERCATI DELLA PROVINCIA

Pubblicato il 14 giugno 2018

(08-06-2918) Partirà lunedì, a Monselice, l'iniziativa " A ogni Domanda una Risposta" i funzionari dei Servizi alla Persona (Caf – Patronato Inac e Associazione Pensionati) della Cia di Padova saranno a disposizione per far conoscere i propri servizi alla popolazione, sostenere i cittadini nelle pratiche legate alla previdenza, e fornire assistenza fiscale.

Lunedì, 11 giugno, dalle 9 alle 12, nell'ambito del mercato di Monselice (PD), gli operatori specializzati nei servizi alla Persona saranno a disposizione della cittadinanza per dare indicazioni utili a chi, ad esempio, non avesse ancora portato a termine la dichiarazione dei redditi: sarà possibile fissare un appuntamento e altrettanto per chi volesse affrontare il tema della pensione.

I cittadini interessati avranno risposte immediate su ipotesi di pensionamento, potranno avere in tempo reale un check up della pensione in pagamento, potranno capire se sarà utile e/o obbligatorio presentare la dichiarazione dei redditi per i pensionati e cittadini, conoscere tutte le  agevolazioni legate all'Isee.

Sono soltanto alcune delle domande alle quali gli operatori "Servizi alla Persona" della Cia di Padova potranno rispondere, aiutando concretamente i cittadini su ambiti decisamente importanti per la loro vita.

 

L'iniziativa si svolgerà nelle seguenti date:

 

LUNEDÌ, 11 GIUGNO 2018

ore 9.00 - 12.00 a MONSELICE

 

MERCOLEDÌ, 20 GIUGNO 2018

ore 9.00 - 12.00 a CAMPOSAMPIERO

 

MERCOLEDÌ, 27 GIUGNO 2018

ore 9.00 - 12.00 a PIOVE DI SACCO

 

Ultime notizie